La Pro Palazzolo inizia a mettere le basi per la prossima stagione e lo fa rinnovando il contratto del direttore sportivo Marco Zanardini.

Il primo tassello della stagione 2025-2026

La fumata bianca era attesa da giorni ed oggi è arrivata: Marco Zanardini rinnova il proprio contratto con il club di Palazzolo Sull’Oglio. Il dirigente era approdato in biancoblu lo scorso 19 novembre in un momento complicato per il club, ma con il suo lavoro ha guadagnato la fiducia di tutto l’ambiente. Zanardini ha sempre dichiarato di voler rimanere a Palazzolo per poter programmare una stagione sin dall’inizio e l’ottimo rapporto con il presidente ha portato alla conferma del proprio ruolo. La squadra bresciana concluderà la regular season domenica contro il Sangiuliano per poi tuffarsi nei playoff con l’obiettivo di ottenere il massimo risultato.

Il comunicato del club

“La Società è orgogliosa di comunicare che il Direttore Sportivo Marco Zanardini sarà #pro anche per la prossima stagione!

Queste le prime parole del Direttore in merito al rinnovo: “Sono onorato di poter continuare il percorso intrapreso a novembre, per me è una grande soddisfazione. Sei mesi fa il presidente Claudio Forlani mi ha scelto come direttore sportivo e oggi nuovamente mi rinnova la fiducia, per questo lo ringrazio doppiamente.
La Pro Palazzolo è una società ambiziosa che ha voglia di crescere e migliorarsi con tanti traguardi da inseguire. Grato e orgoglioso di far parte di questo progetto”
La Società si congratula con Marco per la professionalità dimostrata e per l’egregio lavoro svolto in questi mesi, che hanno portato alla decisione di proseguire il rapporto professionale ed al rinnovo del contratto anche per la stagione 25/26!

Avanti insieme, Marco!”

Asia Di Palma

2 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D