Dopo la salvezza diretta conquistata domenica scorsa, il Casteggio ha iniziato a programmare la prossima stagione con un’importante novità.

Occhi già al futuro

La salvezza è arrivata con il copione che nessuno avrebbe mai potuto scrivere: gol del portiere su rigore al 94′. Al Casteggio serviva una vittoria contro il Mariano nell’ultimo turno di campionato e allo stesso tempo sperare nei passi falsi delle avversarie. I gialloblu hanno conquistato i tre punti grazie alla rete di Murriero in pieno recupero che ha completato la rimonta avviata da Luca Bargiggia al 59′ dopo aver subito al 44′ il gol di Orellana Cruz. Con 37 punti e un margine di sette dalla sedicesima, il Casteggio ha evitato i playout garantendosi di giocare in Eccellenza anche la prossima stagione. La società ha ufficializzato che Marco Parma ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra e della Juniores.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE

“È tempo di nuova programmazione in casa Fbc Casteggio 1898 e siamo lieti di annunciare che la direzione sportiva di prima squadra e juniores per la stagione 2025/2026 verrà affidata a Marco Parma. Al nuovo Direttore auguriamo buon lavoro!”

Asia Di Palma

11 Maggio 2025

Articoli Correlati Eccellenza