Scelta importante per la squadra della provincia di Como. Proprio in questi istanti è stata annunciata la guida tecnica per la stagione che verrà.

La nuova guida tecnica

Dopo un campionato concluso attorno alla metà della classifica del Girone B di Eccellenza Lombarda è iniziata la pianificazione per la stagione che verrà e la prima scelta fondamentale è quella che porta Ivan Stincone alla guida dell’AltaBrianza. Il coach nel corso dell’ultima annata ha conquistato il sesto posto nel Girone A di Promozione con la società dell’Accademia BMV. Adesso è tutto pronto per il salto di categoria e l’approdo in un team che sta diventando una vera e propria certezza del Girone B.

Comunicato ufficiale

“Ivan Stincone è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Alta Brianza Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio di Ivan Stincone come nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione 2025/2026.

Tecnico giovane ma già esperto, Stincone porta con sé entusiasmo, competenza e una visione di gioco ambiziosa, in linea con i valori e gli obiettivi della nostra società.

La dirigenza ripone massima fiducia nel lavoro di mister Stincone e gli augura un percorso ricco di soddisfazioni e crescita condivisa.

Benvenuto Ivan, e buon lavoro! “.

Nicola Badursi

17 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza