Il Sant’Angelo ha scelto la guida tecnica per la prossima stagione di campionato. Tante le novità ed ecco tutti i dettagli sullo staff.

La nuova guida

L’ennesimo ritorno di mister Gatti alla guida della società rossonera é pronto. Il coach che ha guidato e fatto sognare la città con una storica promozione in Serie D é pronto per tornare alla guida del team della provincia di Lodi. La vera novità, però, é quella che riguarda lo staff. Assieme al tecnico ci saranno anche (secondo nostre discrezioni) Napolitano e Clerici. Un profilo importante nella Caronnese visto che parliamo del preparatore atletico. Clerici, invece, continuerà il percorso con il coach ed è pronto per tornare in rossonero. Resta una perdita importante per la squadra allenata da coach Ferri che si sta giocando un posto in Serie D.

Una storia infinita

Quella del coach che arriva dalla Rhodense é il terzo matrimonio nel corso delle ultime quattro stagioni. Abbiamo parlato prima della storica promozione, ma ricordiamo anche quando il coach é subentrato nel corso del primo anno nella massima serie dilettantistica ed ha guidato la squadra alla salvezza tramite play-out (con lo storico gol del “Papu Gomez”).

Nicola Badursi

22 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D