Davide Arras ha salutato con una lettera sul proprio canale Instagram la Pro Palazzolo.

Arras saluta Palazzolo

Cinquantadue presenze, quindici gol e sette assist, ma soprattutto un legame unico con la “piazza”. Davide Arras ha salutato la Pro Palazzolo dopo un anno e mezzo dal suo arrivo. L’attaccante, classe 1998, era approdato in biancoblu a fine dicembre 2023 tornando in Serie D dopo due stagioni intere e una per metà in C. Il calciatore, originario di Olbia, ha ringraziato tutta la società: dal presidente, Claudio Forlani, ai Direttori fino allo staff tecnico e tutti i componenti del club. Arras ha rivolto un pensiero speciale anche ai tifosi, che dal primo giorno lo hanno accolto e non gli hanno mai fatto mancare il sostegno, anche nei momenti difficili. Infine, il classe 1998 ha ringraziato tutti i suoi compagni per esser stati come dei fratelli e averlo aiutato a superare le difficoltà non solo fisiche, ma anche psicologiche. Arras saluta Palazzolo con la vittoria dei playoff e una serie di ricordi indelebili.

 

Le parole dell’attaccante

“Il Diario di bordo che non avevo mai scritto.
Cara Pro, sono arrivato poco meno di due anni fa e mi hai accolto in un modo incredibile. Siamo riusciti insieme a divertirci e fare delle grandi cose.
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato; grazie al presidente Claudio Forlani per la passione trasmessa e la fiducia riposta; grazie ai Direttori, allo Staff Tecnico, ai Mister e a tutti i Prof e i componenti che hanno lavorato sotto i riflettori: Mario, Paolo, Ale, Riki, Aldo, Baffo, Lucio, Pamela. Siete stati una forza della natura, grazie.
Grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre fatto sentire a casa; non dimenticherò mai i vostri abbracci e le vostre parole. Mi avete alleggerito quando tutto intorno a me pesava.
Ultimo ma non per importanza, grazie ai miei compagni di squadra, uomini ancor prima che calciatori; siete stati la scoperta più bella di questo percorso e vi porterò dentro quel cassetto in alto a sinistra.
Mi avete salvato senza neanche rendervene conto, ed io spero di aver ricambiato anche solo una briciola di ciò che voi avete fatto per me.
Il calcio è sempre stato una sfida, ed io ho cercato di dare tutto me stesso ogni singola gara, ma voi, siete tra i pochi consapevoli che le mie più grandi vittorie quest’anno sono state fuori dal campo.
Gli infortuni, dal più piccolo al più grande sono dentro uno spogliatoio pane quotidiano, ci si fa l’abitudine, ma una mente che si ammala non risana con una tecar, perché fa più fatica, e a me ha dato un bel filo da torcere. Vi voglio bene ragazzi.
Grazie Pro, sei stata casa e per me lo sarai sempre.
Ci vediamo presto in campo.
Il vostro FUCI FUCI.”

Photo Credits: Morris JC Photos 

 

Asia Di Palma

23 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D