Nuovo giorno, nuove conferme in casa Lemine Almenno.
Doppio rinnovo
Il club bergamasco prosegue nella conferma di alcuni elementi cardine della propria rosa. Nella giornata odierna, i gialloverdi hanno annunciato i rinnovi di Maikol Moretto e Matteo Rota. Moretto, classe 2005, è approdato al Lemine a fine settembre dopo la stagione d’esordio in Serie D con il Villa Valle. In questa annata, Moretto ha collezionato 29 presenze e realizzato 4 gol nel girone B di Eccellenza. Rota, centrocampista classe 2003, è il terzo miglior marcatore della squadra in questa stagione: otto reti, dietro a Capelli e Bugada. Rota è ormai un elemento chiave del Lemine e si appresta a vivere la quinta stagione consecutiva con il club.
Le dichiarazioni dei giocatori
Le parole di Maikol Moretto: “Desidero esprimere il mio ringraziamento alla Lemine per il mio rinnovo e soprattutto per le prospettive future. Ringrazio inoltre la banda di cui ho fatto parte lo scorso anno, perché mi hanno accolto come se ci fossi stato sin dal primo giorno. L’obiettivo è puntare sempre più in alto ,e chissà se l anno prossimo ci saranno sorprese. Forza Lemine”
Le parole di Matteo Rota: “Sono contento di rimanere alla Lemine per il prossimo anno, ormai è diventata una seconda famiglia per me. Voglio anche ringraziare il Pres e il Direttore per la fiducia posta nei miei confronti. Concludo dicendo che il primo obiettivo stagionale sarà la salvezza ma sono convinto che con l’aiuto di tutti possiamo fare qualcosa di più e avere grandi soddisfazioni. Forza Lemine”
Asia Di Palma
23 Maggio 2025