Il Varese ha scelto il duo che avrà l’arduo compito di provare a dominare il Girone di Serie D. Ecco tutti i dettagli sui nuovi mister e D.S.
Il mister
Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva alla guida del Fiorenzuola è arrivata la scelta di mettersi in mostra in una nuova piazza. Mister Andrea Ciceri non ha tempo da perdere e decide di ripartire da una piazza prestigiosa (che punta sempre a vincere) come Varese. Non dimentichiamo che il tecnico negli anni ha guidato diverse società e si è sempre messo in mostra, massimo esempio il campionato di Serie D dominato con il Sangiuliano City solo qualche stagione fa. Passiamo anche alla presentazione del nuovo D.S.
Il direttore sportivo
Il Varese ha scelto di affidarsi ad una coppia consolidata e strutturata, che ha esperienza nel mondo della Serie D. Proprio per questo motivo il D.S. prescelto sarà Alessio Battaglino. Uno dei grandi fautori della scalata del Sangiuliano City, visto che ha seguito la società dall’Eccellenza fino alla clamorosa promozione tra i professionisti. Adesso è tutto pronto per mettersi in mostra in un’altra piazza che ha fame di vittoria.
Nicola Badursi
26 Maggio 2025