Il Carpenedolo non ha tempo da perdere ed anzi punta alla Serie D e lo sta dimostrando con dei colpi di mercato decisamente importante: il punto
Obiettivo chiaro
Con un acquisto di questo livello l’obiettivo è chiaro e il Carpenedolo vuole tornare il prima possibile nella massima serie del calcio dilettantistico. La società rossonera ha messo a referto un affare di livello elevatissimo, stiamo parlando di Federico Peli. Il calciatore si può anche definire uno specialista dei campionati d’Eccellenza, visto che nella sua carriera ne ha vinti ben cinque. Non dimentichiamo che arriva da una doppia vittoria con l’Ospitaletto che lo ha visto guidare il team dalla massima categoria regionale fino al professionismo. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Comunicato ufficiale:
FC Carpenedolo comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Federico Peli.
Classe 1994, è un attaccante cresciuto nel Settore Giovanile del Lumezzane, con cui ha esordito in serie C nella stagione 2012/2013.
Ha poi proseguito la carriera nei dilettanti con le maglie di Caravaggio, Darfo e Caldiero in D, Adrense, Sona, Rovato, Lumezzane, Cast Brescia e Ospitaletto in Eccellenza. Nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di serie D con l’Ospitaletto.
In carriera vanta ben 5 campionati di Eccellenza vinti.
Federico Peli è uno dei migliori giocatori del panorama dilettantistico e da oggi è un calciatore del Carpenedolo!
Benvenuto in rossonero Federico”.
Nicola Badursi
2 Luglio 2025