Il club di Carate Brianza sta dando dimostrazione di grande impegno e soprattutto dedizione al lavoro. L’ennesimo esempio arriva proprio nel corso della notte.

Dedizione ed appartenenza

Il patron Michele Criscitiello dimostra (ancora una volta) con i fatti quanto tenga alla sua piccola creatura che pian piano sta diventando sempre più grande. Nel corso di questa nottata (per via del caldo torrido che si sta abbattendo sulla Lombardia) sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso nello stadio di Carate Brianza. Il pres dopo la trasmissione delle 23 su Sportitalia ha deciso di continuare la sua serata al Village per controllare che tutti i lavori vengano conseguiti nel migliore dei modi. L’ennesima dimostrazione di precisione e forse ossessione da parte di Michele Criscitiello.

Le parole del club

“Ore 1.10, Poche parole e tanti fatti. Primo sopralluogo del Pres

E ve lo raccontiamo così, in tempo reale e di getto. Perché la Folgore Caratese è questa. Se dovessimo riassumerla in un sola parola sarebbe senza dubbio: appartenenza. Quest’episodio ne è la prova.

A Carate Brianza in serata (impossibili di giorno per le alte temperature) sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto erboso. I due operai sono in compagnia da tutta la sera del nostro videomaker Saverio Varone incaricato di filmare e documentare la trasformazione.

È l’una di notte, inoltrata, arriva una quarta persona. Senza avvertire. Indovinate chi? O forse verrebbe da dire, chi se non lui?

Il pres Criscitiello Michele al termine della sua trasmissione televisiva delle 23.00 a Milano, passa a controllare i lavori, a fare il primo sopralluogo. Aspettare domattina avrebbe comportato una notte insonne. Era impaziente di toccare con mano l’erba che tra 20 giorni vedrà inaugurare una nuova stagione.

Ancora una volta, il pres è in prima fila e lo dimostra con i fatti.

Adesso la domanda è… ora l’admin della pagina e il videomaker potranno andare a dormire?”.

Nicola Badursi

2 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D