Lo Scanzorosciate ha confermato il polmone del proprio centrocampo ed ha annunciato un nuovo innesto.

Conferma in mezzo al campo

Lo Scanzorosciate ha ufficializzato la seconda conferma per la prossima annata in Serie D: Gueye Alioune Badara rimane in giallorosso. Il centrocampista, classe 1996, si appresta a vivere la quarta stagione con lo Scanzorosciate: la prima in Serie D. Badara è un elemento fondamentale della squadra e nella stagione appena conclusa ha realizzato nove reti contribuendo in maniera significativa alla promozione in Serie D. Ecco l’annuncio del club: “Gueye Alioune Badara, per tutti Bada rinnova per la stagione 2025/2026 ancora con i colori dello Scanzo!
Grande calciatore che fa del gioco uno spettacolo da vedersi e da viversi! In bocca al lupo Bada, buon lavoro in giallorosso.”

Un nuovo under in giallorosso

Non solo rinnovi, il club bergamasco ha annunciato anche un nuovo innesto: si tratta del classe 2006 Giosuele Gaverini direttamente dalla Rovato Vertovese. Di seguito l’annuncio del club: “Giosuele Gaverini classe 2006, ha iniziato con l’attività di base nel suo paese a Cenate Sotto. Il primo passo importante lo fa a 10 anni approdando nelle giovanili del Sarnico per due stagioni per poi essere in rosa Inter dall’U13 fino all’U17.

Maturato e maggiormente cresciuto, approda alla Feralpi Salò in “Primavera 2” per una stagione. In quella appena terminata è stato grande protagonista con la maglia della RovatoVertovese.

Benvenuto nella famiglia dello Scanzo.”

Asia Di Palma

2 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D