L’Ospitaletto annuncia tre colpi di spessore per la prossima stagione in Serie C e fa razzia tra i migliori club del Girone B. Ecco tutti i dettagli.

Bomber Bertoli

La voce girava da diversi giorni, ma adesso è arrivata l’ufficialità e l’attacco del club che ha vinto il campionato nel corso della stagione appena terminata è pronto per aggiungere il capocannoniere, stiamo parlando di bomber Bertoli. Il calciatore arriva dalla Varesina con cui ha fatto faville nel corso dell’ultima stagione e si è meritato questo grande salto di qualità.

A centrocampo colpo dal Caldiero

Il futuro del team veronese è ancora in dubbio, ma uno dei suoi perni di centrocampo inizia una nuova avventura nel bresciano. L’Ospitaletto si assicura le prestazioni di Gabriele Mondini, classe 2000. Un biennale per il centrocampista che vanta più di 200 presenze tra Serie C e Serie D.

La freccia da Desenzano

Una super stagione con il Desenzano di Gaburro ed adesso il meritato salto in Serie C. Michele Casali è un nuovo calciatore dell’Ospitaletto ed è stato annunciato proprio in questi istanti. 28 presenze in Serie D nel corso dell’ultimo campionato e grande spinta per un terzino pronto per fare la differenza anche tra i PRO.

Nicola Badursi

2 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D