Il Lemine Almenno ha annunciato il nome del nuovo mister: si tratta di Federico Caccia.

Dall’Albinoleffe ecco Caccia

Il mercato del Lemine Almenno è attivo da diverse settimane: il ds Alberto Locatelli ha confermato diversi giocatori tra cui Matteo Lazzarini, Matteo Capelli e Riccardo Gherardi. Il club gialloverde ha inoltre accolto nuovi calciatori: Nicola Boni, Davie Comi e Pietro Gegis sono solo alcuni nomi. Nella giornata di ieri, il ds Locatelli ha presentato il nuovo mister: si tratta di Federico Caccia. Il neo mister gialloverde, 45 anni, ha una lunga esperienza nell’Albinoleffe dove ha allenato in tutte le categorie giovanili ed ha anche svolto il ruolo di scout e vice della Primavera.

L’ANNUNCIO UFFICIALE

“Mister Caccia, 45 anni, residente a Rovetta e laureato in scienze motorie. Per un un passato nella Gandinese e poi 16 anni nel settore giovanile dell’Albinoleffe, dove ha allenato tutte le categorie delle giovanili. Durante questo periodo all’Albinoleffe ha effettuato anche scouting e ha fatto il vice nella primavera.

Lo staff di mister Caccia sarà così formato:
Il preparatore atletico sarà Luca Galimberti, il vice allenatore e match analisi: Luca D’Angelo, il
preparatore dei portieri rimarrà Riccardo Innocenti, il Fisioterapista rimarrà Luca Panseri e il Team manager sarà Marco rota.
Confermato il Ds Alberto Locatelli.

Benvenuto mister Caccia, nella grande famiglia Lemine Almenno”

Asia Di Palma

3 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza