Mister Marco Gaburro sta costruendo in prima persona la squadra che dovrà conquistare il professionismo. Tutti i dettagli su un altro colpo di primo livello alle porte e vicinissimo al Desenzano.
Il jolly offensivo perfetto
Gianmarco Gabbianelli sembra essere vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Desenzano. Un colpo importante da parte della società che continua a confermare il suo obiettivo: raggiungere il calcio professionistico. Il classe 1994 arriverebbe nella città lacustre dopo l’ultima stagione alla Vigor Senigallia. Si parla di un uomo di mister Gaburro, visto che hanno conquistato assieme la promozione in Serie C con il Rimini nella stagione 21/22. Passiamo ai numeri di Gabbianelli in carriera.
I numeri di Gabbianelli
L’ultima stagione con la Vigor ha presentato diversi alti a diversi bassi ed ha collezionato 25 presenze con tre reti e quattro assist. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha iniziato la sua carriera tra i grandi in Lega Pro con la maglia della Pro Patria prima e del Prato poi, tante le casacche importanti indossate ed è arrivato in totale a collezionare più di 350 presenze tra Serie C e Serie D con 65 reti e 53 assist. Numeri decisamente importanti.
Nicola Badursi
3 Luglio 2025