Il Ciliverghe mette a referto un colpaccio di assoluto spessore per la sua mediana. Arriva un centrocampista che ha fatto sognare alcune delle piazze più importanti del nostro calcio.
Colpaccio per la mediana
Il club bresciano ha messo a referto un vero e proprio colpaccio per la sua mediana. Luigi Alberto Scaglia ha firmato con il Ciliverghe e vestirà la casacca gialloblù nel corso della prossima stagione. Il classe 1986 arriva dal CazzagoBornato dove nel corso delle due stagioni d’Eccellenza ha messo a referto 14 reti. Non dimentichiamo che il centrocampista ha indossato alcune delle maglie più importanti del calcio italiano e vanta ben 270 presenze in Serie B e più di 500 tra se includiamo la Serie C e la Serie D. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle prima dichiarazioni con i bresciani.
Il comunicato ufficiale
“Luigi Alberto Scaglia è gialloblù
La società CILIVERGHE CALCIO è lieta di annunciare l’ingaggio del giocatore LUIGI ALBERTO SCAGLIA per la stagione 2025/2026.
Centrocampista esperto e di qualità, è lui il secondo acquisto del Cili targato De Paola. Un passato nei professionisti, tra Serie A, B e C, con le maglie di Brescia, Lumezzane, Torino, Cremonese, Parma, Foggia, Trapani, prima di rientrare nella nostra provincia per vestire i colori di Franciacorta e CazzagoBornato.
Le prime parole in gialloblu:
“Ho fatto questa scelta perché il Ciliverghe è una società importante che vuol far bene quest’anno e tornare subito nella categoria che le appartiene. Mi aspetto di fare un campionato importante. Sappiamo che non sarà facile e che ci sono tante altre squadre attrezzate ed agguerrite, ma daremo il massimo per spuntarla noi”.
In bocca al lupo Gigi, ci vediamo in campo”.
Nicola Badursi
3 Luglio 2025