La Nuova Sondrio ha ufficialmente aperto il mercato in entrata con la presentazione di due difensori per mister Marco Amelia.

Dal Real Monterotondo un nuovo difensore

Il primo rinforzo per la squadra di Marco Amelia è Lorenzo Zaccone. Il difensore, classe 2002, ha giocato nel Real Monterotondo da dicembre 2024 al termine della stagione. Zaccone aveva iniziato l’annata sempre nel girone G ma con l’Atletico Lodigiani. Il classe 2002 torna nel Nord Italia, ma in una nuova regione: nella stagione 2022-2023 ha vestito la maglia del Cjarlins Muzane. Di seguito l’annuncio dei valtellinesi: “La Nuova Sondrio è felice di annunciare l’arrivo di Lorenzo Zaccone, difensore classe 2002!
Cresciuto nel vivaio del Genoa, Lorenzo ha militato in Serie D in diverse regioni d’Italia e ha anche collezionato presenze in Serie C con il Siena.
Difensore moderno, dinamico e determinato: Lorenzo è pronto a portare la sua grinta a Sondrio!
Benvenuto alla Castellina, Lorenzo!”

Esperienza internazionale in Valtellina

Alla corte di mister Marco Amelia approda anche un difensore serbo-tedesco cresciuto nell’Herta Berlino. Milan Kremenovic ha maturato esperienze nel professionismo tedesco e serbo prima di approdare in Italia e vestire la maglia della Primavera del Frosinone. Il difensore, classe 2002, ha poi militato in Serie D con Reggina nella stagione 2023-2024, Acireale e Locri in quella appena trascorsa.

“La Nuova Sondrio dà il benvenuto a Milan Kremenovic, difensore serbo-tedesco classe 2002!
Cresciuto nell’Hertha Berlino, Milan ha già maturato esperienze tra i professionisti in Germania e Serbia. In Italia ha vestito le maglie di Frosinone, Reggina, Acireale e Locri.

Fisico, esperienza internazionale e tanta voglia di lasciare il segno.
Benvenuto alla Castellina, Milan!”

Asia Di Palma

3 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D