La Nuova Sondrio inizia a programmare la sua seconda stagione nella massima serie dilettantistica. Tutti i dettagli tra rinnovi ed un addio clamoroso.

Pioggia di rinnovi

Quattro rinnovi arrivati nel corso delle ultime ore in quel di Sondrio. I calciatori pronti per iniziare una nuova stagione con la compagine della Valtellina ed al centro del progetto sono: Damiano Marras, Eduardo Boschetti, Modou Badjie, Leonel Belecco. Calciatori fortemente voluti dal tecnico Marco Amelia anche nel corso della prossima annata. Per quattro ottimi primi piatti, però, c’è un boccone amaro da provare a digerire.

Busto ai saluti

Calciatore dalla tecnica sopraffina, scovato dal direttore Salvadori e che adesso vede il suo futuro lontano dalla squadra che gli ha regalato la sua seconda esperienza nella massima categoria dilettantistica del calcio italiano. Guillermo Busto non sarà un calciatore della Nuova Sondrio nel corso della prossima stagione. Adesso sarà arduo il compito per il tecnico Marco Amelia, che deve trovare un calciatore da 9 reti e 10 assist in 37 presenze e soprattutto fondamentale anche all’interno dello spogliatoio.

Nicola Badursi

3 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D