L’addio era alle porte ed adesso è arrivata l’ufficialità. Il “Papu” Gomez (soprannome utilizzato da tutti i fans Barasini) passa in Eccellenza.

I saluti dopo sette stagioni

Non sono solo sette stagioni sul campo da gioco, ma nel Papu Gomez c’è molto di più proprio per questo motivo fa un certo effetto sapere che l’anno prossimo non giocherà più al “Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano. Il calciatore classe 1997 ha firmato in questi istanti per il Codogno ed è pronto per dare il via ad una nuova avventura. Un grandissimo colpo per la mediana del club lodigiano che fa capire a tutti quanto voglia ripetere la grande stagione appena vissuta. Non dimentichiamo che si parla di un calciatore che vanta 118 presenze in Serie D. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Louie Gomez è un nuovo giocatore del Codogno, centrocampista classe 1997, soprannominato da tutti “il Papu” per il suo stile di gioco dinamico e imprevedibile.

Con un passato tra Serie D ed Eccellenza, Gomez ha indossato le maglie di Ragusa e Sanremo nei suoi primi anni da senior, per poi proseguire il suo percorso nel Crema, dove è stato una pedina importante della squadra. Ha inoltre vestito le casacche di Brugherio e Sant’Angelo, squadra con cui ha lasciato un segno importante.

Ben 7 stagioni al Sant’Angelo, società con cui ha conquistato il titolo di Eccellenza nella stagione 2021/22, mettendo a segno 6 gol da protagonista e diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi.

Ora è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera con la maglia biancazzurra”.

Nicola Badursi

3 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Serie D