Il Vigasio ha ufficializzato un nuovo doppio innesto, mentre in casa Chievo Verona una bandiera ha salutato il club.

DOPPIO INNESTO AL VIGASIO

Il Vigasio continua con le presentazioni dei nuovi volti: ufficiali Michelangelo Bettiol e Daniele Ruffolo. Il primo, centrocampista classe 2005 arriva dall’Eccellenza umbra, mentre il secondo, portiere 2007, approda dalla stessa regione di Bettiol ma dalla Promozione. Di seguito gli annunci del club: “L’SSD VIGASIO è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di MICHELANGELO BETTIOL, centrocampista centrale classe 2005! 
MICHELANGELO BETTIOL nuovo giocatore del Vigasio per la prossima stagione.
Michelangelo è cresciuto nel settore giovanile del Gubbio. L’anno scorso ha vestito la maglia del Pontevalleceppi Ripa in Eccellenza Umbra. Un grande BENVENUTO a Michelangelo da parte di tutta la Società”. “L’SSD VIGASIO è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di DANIELE RUFFOLO, giovane portiere classe 2007! 
DANIELE RUFFOLO nuovo giocatore del Vigasio per la prossima stagione. Daniele ha giocato da senior al Santa Sabina (Promozione umbra, Girone A). Nella sua prima stagione ha disputato i playoff e ora sbarca a Vigasio con desiderio di crescere ancora. Un grande BENVENUTO a Daniele da parte di tutta la Società”.

CHIEVO VERONA: PAVONI AI SALUTI

Una bandiera del Chievo Verona ha annunciato che non farà più parte del club nella prossima stagione: si tratta di Filippo Pavoni. Il portiere, classe 1999, è cresciuto con i colori gialloblu con cui ha anche collezionato qualche panchina in Serie A. Pavoni ha vissuto anche il fallimento del club e la rinascita sotto il nome di “Clivense”.  Il classe 1999 ha salutato così il club del suo cuore: “Si conclude un capitolo durato quattro anni, pieni di emozioni, vittorie e ricordi che porterò sempre con me , dalla terza categoria all’ultima annata passata insieme .
Grazie a chi ha condiviso con me questi momenti, dentro e fuori dal campo .
Un grosso in bocca al lupo a tutti , ma soprattutto a chi dovrà imparare da zero le cabale di @luigiturano_

Asia Di Palma

 

8 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D