Il Sant’Angelo non perde tempo ed annuncia due innesti di assoluto spessore. Tutti i dettagli sul nuovo bomber e sul nuovo terzino sinistro.

Prima il bomber

Ekwalla Dioh è il numero nove scelto dal Sant’Angelo in vista della prossima stagione. Il calciatore arriva dal Club Milano e nel corso della passata annata si è messo in mostra attraverso tante ottime prestazioni dall’arrivo di mister Giuseppe Scavo. I numeri parlano chiaro e con la maglia del club della città di Pero ha messo a referto nove reti e cinque assist tra campionato e Coppa Italia. Un calciatore fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza ed ora a Sant’Angelo cercherà di raggiungere la doppia cifra in Serie D.

La nuova freccia

Il campionato disputato con il Crema nel corso della passata stagione è stato qualcosa di difficilmente programmabile, adesso è arrivato il momento di alzare l’asticella e proprio per questo motivo arriva il passaggio in quel di Sant’Angelo. La squadra rossonera si assicura le sue prestazioni e si prende un terzino da 3 gol e 6 assist in 37 presenze con una grandissima esperienza in Serie D. Non dimentichiamo che questa sarà la sua sesta annata ed ha già alle spalle 174 apparizioni.

8 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D