Il Chievo non ha tempo da perdere ed anzi è pronto per costruire una rosa di primissimo livello. Direttamente dalla Pro Palazzolo un colpo a dir poco romantico.

Un attacco stellare

L’arrivo di Costantino è indubbiamente un colpo clamoroso per il Chievo Verona che fa capire quanto la società stia puntando ad un campionato di primissimo livello per arrivare nei professionisti, ma potrebbe non essere l’unico grande regalo ai tifosi. Sembra essere solo questione di tempo prima che Alberto Paloschi torni in una città che lo ha accolto da giovane e reso un centravanti da Serie A. Una trattativa che ha del clamoroso, ma il bomber che quest’anno ha indossato le maglie di Desenzano e Pro Palazzolo è pronto per mettersi in mostra in quella che è stata casa sua per tante stagioni e di conseguenza approdare al Chievo.

I numeri di Paloschi

Alberto Paloschi arriva da una stagione a metà, in cui è stato fermato da un infortunio inizialmente e prima di diventare uno dei bomber più prolifici di tutta la Serie D per media gol per partita. Tra Desenzano e Pro Palazzolo sono 28 presenze con 18 reti e 4 assist. Un calciatore che dimostra di avere ancora tanto da dare al calcio italiano. In carriera sono 270 presenze in Serie A con 60 gol e 13 assist, mentre in B 65 presenze 19 reti e 7 assist.

Nicola Badursi

10 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D