Un triplo addio in casa Club Milano, di quelli che pesano in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sui calciatori che cambiano casacca.

Petar Rankovic in Serie C

Petar Rankovic è pronto per approdare in Serie C e vestire la casacca della Giana Erminio. Il calciatore che ha scritto la storia del Club Milano, assieme a mister Scavo è pronto per una nuova avventura e ricordiamo che è passato dall’Eccellenza al professionismo in sole quattro stagioni. I numeri parlano chiaro, non dimentichiamoci che si tratta di un calciatore che nelle ultime due annate ha messo a referto 71 presenze con 25 reti ed anche nove assist. Questo, però, non sarà l’unico addio del Club Milano, altri due calciatori pronti per una nuova avventura.

Baschirotto e Cattaneo restano in D

Un fedelissimo nel corso di questa stagione con 36 presenze tra campionato e coppa, Francesco Baschirotto (dopo una sola stagione) è pronto per dire la sua con la maglia del Chievo Verona. L’ultimo componente decisamente importante per il club e che è pronto per indossare un’altra casacca è Matteo Cattaneo che già da qualche giorno è ufficialmente un calciatore del Sestri Levante.

Nicola Badursi

10 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D