Un vero e proprio tris di over per la Folgore Caratese con la società che è pronta per mettere a referto un colpo di assoluto spessore.

Simone Bramante

L’esterno che ha militato nel Sant’Angelo e nella Nuova Sondrio è pronto per tornare in Lombardia e lo farà con la casacca della Folgore Caratese. Trattativa chiusa per la società gestita da Michele Criscitiello. Quest’anno per Bramante sono arrivate 19 presenze con tre reti e tre assist in maglia Follonica Gavorrano nella seconda parte di stagione, prima un’esperienza non fortunata con il Cjarlins Muzane da 15 presenze complessive con tre reti e 2 assist. Il jolly offensivo è a caccia del riscatto.

Andrea Pio Loco

Una carriera con la maglia dell’Alcione ed adesso è arrivato il momento di provare una nuova avventura e farlo con la Folgore Caratese. Andrea Pio Loco è pronto per dire la sua in quel di Carate Brianza. Quest’anno 20 presenze tra campionato e coppa in Serie C, non dimentichiamo che il classe 2002 è stato fondamentale nella promozione arrivata solo un anno fa con sette reti in 30 presenze nel Girone A. Un vero e proprio lusso per la mediana.

Leonardo Pereira Lopes

Attaccante classe 2001 è l’ultimo colpo over pronto per essere ufficializzato dal patron Michele Criscitiello. Arriva da una stagione tra Prato e Novaromentin in cui ha messo a referto 25 presenze con sei reti ed un assist. Il centravanti va a caccia di continuità dopo una seconda parte di annata decisamente positiva.

Nicola Badursi

10 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D