Dopo le importanti conferme in attacco, la Leon ha annunciato i rinnovi di due pedine del centrocampo.
Ferrè sempre più bandiera
Un rinnovo prezioso quello annunciato dalla Leon: Jacopo Ferrè rimane in Brianza. Il centrocampista, classe 1994, è ormai una bandiera del club con cui si appresta a vivere la sesta stagione di fila, la seconda in Serie D. In questa annata ha collezionato 29 presenze e 3 reti, tra cui quella contro il Codogno che ha garantito il passaggio al 2° turno dei playoff. Il club con grande entusiasmo ha annunciato la conferma: “Jacopo Ferrè continuerà a vestire i nostri colori anche nella prossima stagione. Una conferma importante per dare continuità al nostro progetto, dentro e fuori dal campo.
Determinazione, senso d’appartenenza e spirito di sacrificio: qualità che rendono Jacopo un punto fermo della nostra rosa”.
Brambilla rimane alla Leon
La seconda conferma a centrocampo è per Andrea Brambilla. Il classe 2001 vivrà la sua terza stagione in maglia Leon e la prima in carriera in Serie D. Oltre 30 presenze, 1 rete e un apporto prezioso alla manovra della Leon durante tutta la stagione. L’annuncio del club: “Andrea Brambilla rinnova il suo impegno con la nostra maglia. Un legame che si rafforza stagione dopo stagione, fatto di lavoro, valori e appartenenza.
La sua esperienza e la sua mentalità continueranno a essere fondamentali per il gruppo.
Siamo pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo.”
Asia Di Palma
11 Luglio 2025