Il centravanti che ha scritto la storia tra professionismo e dilettantismo in Lombardia è pronto per una nuova avventura. Ecco dove giocherà bomber Bardelloni.

Una nuova avventura

Emanuele Bardelloni è pronto per una nuova avventura all’interno del mondo dilettantistico lombardo. Proprio in questo ore è stato ufficializzato l’accordo con il Montirone, club che milita nella prima categoria bresciana. Una scelta clamorosa e un super colpo per la società, visto che si assicura un attaccante che nel corso dell’ultima stagione ha indossato le casacche di Castiglione (in Eccellenza) e Ciliverghe (in Serie D con una rete e due assist messi a referto). Quando si parla di Bardelloni, non dimentichiamo che si parla di un attaccante che ha sempre visto la porta ed in carriera vanta più di 120 reti tra Serie D e professionismo. Adesso una nuova avventura con l’obiettivo di portare in alto l’ennesima società.

Comunicato ufficiale

“Il Montirone presenta: Emanuele Bardelloni!

Il Montirone è orgoglioso di annunciare l’arrivo in prima squadra di Emanuele Bardelloni, attaccante classe 1990, protagonista di una lunga e importante carriera tra i professionisti e nei top club dilettantistici.

Per Bardelloni si tratta di un ritorno alle origini: cresciuto tra Brescia e le giovanili della Sampdoria, ha poi girato l’Italia indossando le maglie di Como, Venezia, Andria, Pergolettese, Real Vicenza, Santarcangelo, Forlì, Giana Erminio, Real Franciacorta, Crema, Virtus Ciserano Bergamo, Desenzano, fino alla recente stagione divisa tra Castiglione e Ciliverghe.

Ora, Bardelloni torna a casa. Torna per mettere la sua esperienza, il suo fiuto del gol e la sua fame di vittorie al servizio del Montirone, con l’obiettivo di trascinare la squadra verso traguardi importanti.

Una vera icona del calcio bresciano, un leader dentro e fuori dal campo, un colpo che alza l’asticella:

Benvenuto a casa, Emanuele!”.

Nicola Badursi

14 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D