Il Desenzano ha deciso di ripartire da uno zoccolo duro bello evidente e marchiato, proprio in queste ore è stato annunciato il settimo rinnovo.

Rinnovo ufficiale

Francesco Barranca sarà ancora un calciatore del Desenzano. Il centrocampista dopo una stagione sfortunata in cui si è dovuto fermare per un infortunio è pronto per prendersi la sua rivincita. Nel corso dell’ultima annata nonostante sia stato chiamato in causa solo 10 volte, ha comunque messo a referto due reti e due assist per i suoi compagni. Non dimentichiamo che si tratta di un calciatore che conosce a memoria sia la Serie D che la Serie C ed in carriera ha messo a referto 194 presenze e 46 gol. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“UFFICIALE: Francesco Barranca confermato per la prossima stagione sportiva 2025-26

Arriva la settima conferma in casa biancazzurra. E’ la volta dell’attaccante Francesco Barranca che vestirà anche l’anno prossimo la maglia biancazzurra.

L’esterno offensivo, classe 1998 è arrivato a luglio 2024 a Desenzano e nella stagione sportiva appena conclusa, caratterizzata da un infortunio che lo ha costretto ai box per 6 mesi, ha collezionato 10 presenze, 2 gol e 2 assist .

Originario di Palermo, Francesco è cresciuto nel bolognese nel settore giovanile del Progresso Calcio. Ha indossato le maglie del Sasso Marconi, Lentigione, Montevarchi e Pro Sesto collezionando complessivamente 194 presenze e 46 gol.

Francesco è pronto per la nuova stagione sportiva 2025-26 con voglia di riscatto e determinazione per dare il proprio contributo alla causa biancazzurra.

La società del presidente Roberto Marai e il suo entourage proseguono nella filosofia societaria di mantenere il blocco storico dei giocatori della stagione sportiva 2024-25 con pochi e mirati innesti di qualità””.

Nicola Badursi

17 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D