Le ultime novità dal mercato bergamasco: due innesti per il Villa Valle e la Real Calepina, uno per la neopromossa Scanzorosciate.
REAL CALEPINA
Il club di Grumello del Monte ha presentato due nuovi giocatori per mister Joelson: Matteo Sementa e Giampietro Nikolli. Il primo, trequartista classe 2003, arriva dal Fiorenzuola con cui ha collezionato 24 presenze e 3 reti nella passata stagione. Il secondo, terzino ed esterno classe 2007, arriva dal vivaio della Feralpisalò con cui ha militato in Primavera 2 nella scorsa annata.
SCANZOROSCIATE
Lo Scanzorosciate ha presentato un nuovo innesto per la Serie D: il centrocampista, classe 2007, Lorenzo Poli. Il calciatore si affaccerà per la prima volta alla categoria dopo la formazione avvenuta nel settore giovanile della Feralpisalò.
VILLA VALLE
Il Villa Valle ha presentato due nuovi innesti: Gabriele Menegatti e Nicolò Ferraroli. Il primo, trequartista classe 2004, è cresciuto con Inter, Verona e Feralpisalò e nelle ultime due stagioni ha vissuto la Serie D con Caravaggio e Real Calepina. Il secondo, attaccante classe 2005, è cresciuto con l’Atalanta ed ha debuttato in D con il Brusaporto passando poi al Sant’Angelo a metà gennaio scorso.
Asia Di Palma
17 Luglio 2025