Tutte le ultime novità da Trevigliese, Brusaporto e Villa Valle che saranno impegnate nei gironi D e B.

TREVIGLIESE

Tris di under per la Trevigliese che ha presentato nuovi elementi per mister Danilo Tricarico. Si uniscono al team biancoazzurro: i centrocampisti Tommaso De Gradi (Luisiana, 2006) e Blerim Elmadhi (Brescia, 2008) e l’attaccante Nikita Marchesi (2005).

BRUSAPORTO

Il Brusaporto ha annunciato altri tre nuovi arrivi under: Lorenzo Di Cintio (centrocampista dal Brescia), Pietro Asiatico (difensore dall’Atalanta) e Riccardo Finazzi (centrocampista dall’Atalanta).

VILLA VALLE

Il Villa Valle ha annunciato la conferma di Roberto Beretta: il centrocampista ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Una conferma preziosa per mister Sgrò considerando che il classe 2001 è andato a segno 7 volte e ha servito 5 assist nella passata stagione. Beretta si è espresso così ai microfoni del club dopo la firma sul contratto: Sono felice di essere rimasto al Villa Valle e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con Mister Sgrò. Gli devo molto e sono contento di poter proseguire il mio percorso con lui. Il ringraziamento più grande, però, va alla Società che in tutto questo periodo mi ha fatto sentire grandissima stima. Spero di ripagare la fiducia a suon di gol, assist e belle prestazioni”.

Asia Di Palma

4 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D