Il Magenta chiude un nuovo colpo di mercato e si assicura le prestazioni di un Pitbull per la mediana. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Colpo in mediana

Direttamente dall’Eccellenza piemontese arriva un nuovo colpo per il Magenta. Il classe 1995 Alessandro Perini si aggiunge alla rosa di mister Maurizio Ganz. Calciatore che vanta grande esperienza con le maglie di Verbania, Stresa e nel corso dell’ultima stagione ha detto la sua con il Bulé Bellinzago dove è arrivato fino ai play-off e la semifinale di Coppa Italie Eccellenza. Adesso è arrivato il momento di una nuova avventura la sua prima in Lombardia. Ecco il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Alessandro Perini è un nuovo giocatore del Magenta!

Classe 1995, centrocampista di quantità e carattere, Perini arriva dall’Eccellenza piemontese, dove ha maturato grande esperienza con le maglie di Verbania, Stresa e, nell’ultima stagione, Bulé Bellinzago, sfiorando i playoff e raggiungendo la semifinale di Coppa Italia.

Giocatore aggressivo, dinamico e con spiccate doti di inserimento, è pronto a portare la sua grinta anche in Eccellenza lombarda, con la voglia di essere protagonista in una nuova realtà.

Soprannome? Lo dice il campo: “Pitbull Perini”. 💥

Benvenuto, Alessandro!”.

Nicola Badursi

14 Agosto 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza