La Nuova Sondrio esce sconfitta non solo sul campo, ma anche nel morale. Dopo la sfida contro il Brusaporto sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di mister Amelia.
La Nuova Sondrio sbotta
La sconfitta contro il Brusaporto non è piaciuta in casa Nuova Sondrio, con il club che ha espresso tutte le sue perplessità attraverso Marco Amelia. Il tecnico ha fatto il punto e nonostante abbia etichettato delle buone giocate da parte del suo club, ha specificato che più di qualcosa non gli è andata a genio. Passiamo alle sue parole.
Le parole di Amelia
“Quest’oggi ho visto cose buone da parte della mia squadra, ma soprattutto diversi errori individuali che senza ombra di dubbio hanno condizionato il match. Il problema che alla fine conta il risultato ed aggiungo che abbiamo chiuso con ben otto under in campo. Chi doveva venire a rinforzare la squadra non è venuto a rinforzarla. Quindi purtroppo dobbiamo cambiare qualcosa, su questo dovremo essere molto bravi con la proprietà, perché i tanti ragazzi hanno bisogno di spalle dove aggrapparsi in certi momenti”.
Nicola Badursi
8 Settembre 2025