Nuovo giorno e nuovo innesto per l’Ac Chievo Verona. Prosegue il mercato della società di Sergio Pellissier, che ha messo a referto un altro colpo. Alberto Fiumicetti entra a far parte dell’Ac Chievo Verona. Un’opportunità importante per il classe 2000 cresciuto nella zona di Verona e che ora vuole rimettersi in gioco in Serie D. […]
Nuovo giorno e nuovo innesto per l’Ac Chievo Verona.
Prosegue il mercato della società di Sergio Pellissier, che ha messo a referto un altro colpo. Alberto Fiumicetti entra a far parte dell’Ac Chievo Verona. Un’opportunità importante per il classe 2000 cresciuto nella zona di Verona e che ora vuole rimettersi in gioco in Serie D. L’attaccante, in passato, ha indossato le maglie di Mantova e Caldiero Terme in Serie D. Nell’ultima stagione ha militato in Eccellenza veneta, al Montorio, dove ha realizzato 11 reti in campionato.
Il comunicato ufficiale
“Alberto Fiumicetti, attaccante classe 2000, è un nuovo giocatore dell’A.C. ChievoVerona.
“Quando mi è stata fatta la proposta di venire a giocare al Chievo, ho subito detto di sì. Sono della zona e so cosa vuol dire Chievo, è sempre stato ad alti livelli e ora vuole tornarci.
Al momento della firma ho provato una grande emozione. Spero di ripagare in campo la fiducia che mi è stata data e di raggiungere tutti gli obiettivi”.
Alberto Fiumicetti è un attaccante del 2000, cresciuto nel Verona. Nel 2019/20 va alla Fermana con cui disputa 3 partite in Serie C. Nel gennaio 2020 va al Mantova con cui gioca 4 gare in D. Nel 2020/21 va alla Belfiorese (2 partite e 2 reti).
A marzo 2021 viene tesserato dal Vigasio con cui gioca 4 partite mentre nel 2021/22 va al Pescantina con cui gioca 23 partite e segna 4 reti. Dopo un passaggio al Caldiero, a dicembre 2022 va in Eccellenza alla Virtus Cornedo con cui gioca 14 partite e segna 5 gol.
Nell’ultima stagione ha militato con il Montorio sempre in Eccellenza. Benvenuto Alberto, ci vediamo in campo!”
Asia Di Palma
10 Luglio 2024