Top

AC Leon, tra progetti e mercato: due nuove tribune e l’acquisto di Ferré

L’ AC Leon lavora sul presente e in prospettiva. La società brianzola ha ufficializzato l’arrivo di  Jacopo Ferré, centrocampista del 1994, acquistato dallo Zingonia Verdellino, ma con esperienze con le maglie di Ponte San Pietro, Giana Erminio e Seregno con cui ha segnato anche 18 gol tra Eccellenza e Serie D.

Stadio nuovo

Prosegue inoltre il piano di espansione delle strutture. Saranno infatti realizzate due tribune coperte nello stadio di Vimercate: la principale da 300 posti e quella ospiti da 200 posti da costruire sui due lati lunghi del campo centrale. «Le opere rappresentano il segno concreto del nostro motto One Team One Dream» si legge sul sito della società arancioverde.

Rendering di una delle nuove tribune del campo di Vimercate

Ci sarà la possibilità di aiutare il progetto tramite delle donazioni. Chi lo farà vedrà il proprio nome sulla parete esposta stabilmente in una delle aree comuni. Coloro che finanzieranno il programma con una cifra pari o superiore a 600€ riceveranno in omaggio una tessera VIP che dara? accesso a tutte le partite casalinghe della squadra.

 

 

Condividi su
X