Top

Alberto Maestroni, Uboldese: «Domenica in campo per vincere»

Dopo essere rimasta ai box per il turno di riposo domenica scorsa, l’Uboldese nell’ultima giornata di campionato di Promozione se la dovrà vedere con la Rhodense.
Un big match che potrà decretare tante cose, un vincitore, uno spareggio, i turni playoff. Sì, perchè l’Uboldese è quinta a quota 50 punti, mentre la Rhodense è in vetta alla classifica, insieme alla Castanese, con 57 punti guadagnati.
«La settimana di riposo ci è servita – esordisce così Alberto Maestroni, tecnico dei rossoneri – non abbiamo pensato a nulla e ora siamo più che pronti per affrontare la sfida di domenica. Noi difficilmente andremo in campo per mantenere lo 0-0 o per cercare il pari, scenderemo con la voglia di vincere sicuramente. Loro d’altro canto, sono molto forti, e ci attaccheranno sin da subito per cercare il risultato positivo».
In merito alle qualità della sua squadra il mister racconta «È vero che il nostro attacco è molto buono, ma a proposito di domenica, anche la Rhodense è messa molto bene con Caruso, Beretta, Aloe».
L’allenatore poi conclude «Siamo un po’ decimati, domani valuteremo chi riuscirà a giocare con la Rhodense. Petruzzellis, Trionfo e Corrado sono acciaccati, speriamo di recuperarli».

MARTINA CROSTA

Condividi su
X