
Alcione Milano, domenica la sfida con il Ponte San Pietro
Nell’ultima giornata di campionato si è arrestata la striscia positiva della formazione orange con la sconfitta per 1-0 a Brusaporto. I ragazzi di mister Cusatis non sono riusciti ad approfittare del pareggio del Lumezzane contro il Ponte San Pietro, che è anche il prossimo avversario della squadra milanese. In settimana a parlare ai canali della società è stato il centrocampista Federico Ortolani, all’Alcione dalla passata stagione. Per lui 34 presenze l’anno scorso che si sommano alle 16 già raggiunte quest’anno.
Le parole di Federico Ortolani sui canali ufficiali dell’Alcione Milano
“Domenica è stata una partita equilibrata, purtroppo è stata decisa da un episodio a nostro sfavore. Adesso guardiamo avanti, mancano 15 partite, proviamo a fare il meglio possibile e a fine campionato si vedrà”.
Verso Alcione Milano-Ponte San Pietro
Un’imbattibilità che durava dal 16 ottobre, giorno della vittoria per 4-0 sul campo della Virtus CiseranoBergamo, dopo la sconfitta interna con la Folgore Caratese. Un bilancio di 37 punti conquistati fino a oggi e una distanza di nove lunghezze dal 1° posto occupato dal Lumezzane. Domenica c’è il Ponte San Pietro, che lo scorso weekend ha fermato proprio gli uomini di Franzini.
Christian Spada