Top

Allodi e Deodato, due conferme per la Varesina

Dopo l’arrivo di Alessandro Urso, la Varesina mette altri tasselli della rosa 2020/21. Si tratta di due rinnovi, Francesco Allodi e Mattia Deodato. Entrambi hanno firmato per un anno e saranno a disposizione del gruppo guidato da Marco Spilli.

I profili

Allodi, difensore del 1995, era tornato a Venegono la scorsa stagione dopo le esperienze all’ Oltrepovoghera e alla Castellanzese. In campionato ha collezionato 17 presenze segnando anche un gol. Un giocatore affidale, in grado di farsi sempre trovare pronto, da titolare o partendo dalla panchina. Per questo i rossoblu lo hanno voluto riconfermare. Nonostante abbia solo 19 anni, Deodato  da qualche tempo è nel giro della prima squadra. L’ anno scorso ha giocato 20 partite e segnato 4 reti. Non male per un giovane attaccante che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in questa Varesina e in quella del futuro.

Il gruppo qualche giorno fa è tornato ad allenarsi. Nelle prime immagini postate sui social dalla società, si vedono gli esercizi individuali, con e senza pallone, sostenuti dalla squadra e lo staff tecnico mentre dà indicazioni con la mascherina griffata Varesina.

BACK TO WORK! ???#wearevaresina #primasquadra

Publiée par Varesina Calcio sur Samedi 4 juillet 2020

Condividi su
X