La Rhodense ha comunicato l’arrivo di un giocatore di grande esperienza: il portiere Andrea De Toni. Con lui approda alla Rhodense anche Simone Selmi dalla Tritium.

Un nuovo guardiano orange

Andrea De Toni è pronto per una nuova esperienza in Lombardia: difenderà i pali della Rhodense. Il portiere, classe 1994, ha salutato l’Ardor Lazzate dopo una stagione e mezza. Nell’annata 2024-2025 ha collezionato 33 presenze e in categoria ha vestito le maglie di Pavia, Vogherese e Leon. De Toni, cresciuto con il Novara, ha giocato anche in Serie C con Lecco, Taranto e Pordenone. Il suo arrivo alla Rhodense garantisce affidabilità e carisma in campo. L’annuncio del club: ANDREA DE TONI, portiere classe 1994, è il nuovo guardiano orange. 
Cresciuto nel settore giovanile del Novara, ha militato in Serie C con Lecco, Taranto e Pordenone, in Serie D ed Eccellenza con Pavia, Ardor Lazzate e Vogherese con cui ha vinto il campionato. 
Siamo sicuri che, con il suo carisma, sarà un elemento fondamentale per la nostra squadra. Benvenuto Andrea “

Gambe e cuore per mister Greco

Intensità, gambe e cuore in mezzo al campo per la Rhodense: ufficiale l’arrivo di Simone Selmi. Il centrocampista, classe 2000, è reduce da due stagioni con la maglia della Tritium, una delle quali in Serie D con 18 presenze e 2 reti. Di seguito l’annuncio della società: “Simone Selmi è dei nostri!
Centrocampista classe 2000 ex Pavia, Casale, Fanfulla e Voghera. Nelle ultime due stagioni protagonista in Eccellenza e Serie D con la maglia della Tritium. Gambe e cuore al servizio di mister Greco.
Benvenuto Simone”

Asia Di Palma

11 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza