Apolloni torna ad allenare ufficialmente. Il suo approdo in Eccellenza emiliana è ufficiale, ecco tutti i dettagli sulla prossima avventura. La nuova avventura  Luigi Apolloni torna in panchina e lo fa da protagonista accettando l’offerta del Salsomaggiore. Una decisione che lo porta a guidare un team di Eccellenza Emiliana. Dopo aver portato il Parma (post […]

Apolloni torna ad allenare ufficialmente. Il suo approdo in Eccellenza emiliana è ufficiale, ecco tutti i dettagli sulla prossima avventura.

La nuova avventura

 Luigi Apolloni torna in panchina e lo fa da protagonista accettando l’offerta del Salsomaggiore. Una decisione che lo porta a guidare un team di Eccellenza Emiliana. Dopo aver portato il Parma (post fallimento) in Serie C c’è grandissima voglia di rimettersi ancora in gioco. Non va dimenticata anche la parentesi in quel di Modena e l’ultima al Felino. Una carriera lunga anche all’estero dove ha vinto una coppa di Slovenia. Adesso, però, c’è voglia di tornare ad essere protagonista dopo una stagione e mezza di pausa. Passiamo al comunicato ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale

“BENVENUTO LUIGI. Luigi Apolloni è ufficialmente il nuovo allenatore gialloblù, L’ex Parma, Modena e Felino ha raggiunto ieri il gruppo per il primo allenamento, durante il quale ha avuto modo di conoscere i giocatori. Il suo arrivo porta tanta esperienza e competenza alla squadra, fondamentale per concludere al meglio la stagione. Buon lavoro, Luigi!”.

Nicola Badursi

16 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza