Dopo la clamorosa salvezza ottenuta da sfavorita nel play-out, la squadra sta già lavorando in vista della prossima annata. Ecco il nuovo mister. Il nuovo coach Una scelta del tutto innovativa con un coach che si trova per la prima volta davanti ad un palcoscenico importante come la massima serie del calcio regionale. L’Arcellasco ha […]

Dopo la clamorosa salvezza ottenuta da sfavorita nel play-out, la squadra sta già lavorando in vista della prossima annata. Ecco il nuovo mister.

Il nuovo coach

Una scelta del tutto innovativa con un coach che si trova per la prima volta davanti ad un palcoscenico importante come la massima serie del calcio regionale. L’Arcellasco ha deciso di puntare su coach Petrone e cercare in tutti i modi di allestire un club che possa ancora mantenere la categoria. Non sarà semplice raggiungere l’obiettivo per la squadra, anche se la città d’Erba partirà tutt’altro che scoraggiata come si è visto proprio nel corso di questa stagione. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Le grandi imprese hanno bisogno di grandi condottieri. Siamo certi di avere scelto quello giusto e con le giuste motivazioni per provare a scrivere un’altra pagina di storia di questa società!!! Diamo il nostro caloroso benvenuto in biancorosso a Mr Petrone!!! Buon lavoro Mr!! UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA!!!!”

Nicola Badursi

31 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza