Continua a consolidarsi l’ossatura dell’Arcellasco in vista della prossima stagione. Dopo le conferme di Garofoli, Colombo e Locatelli, arriva anche l’ufficialità per Vittorio Gandola, pilastro fondamentale dello scacchiere biancorosso.
Instancabile e fedele
Il rinnovo di Gandola rappresenta un segnale di continuità imprescindibile per il club: nella annata appena conclusa, il giocatore ha dimostrato una tenuta atletica e una costanza di rendimento fuori dal comune, collezionando 37 presenze su 37 partite. La società blinda così una colonna portante su cui costruire le ambizioni del prossimo campionato.
Classe 2003, è cresciuto nel vivaio dell’Arcellasco per poi disputare tre stagioni nella Primavera del Como. Nell’annata 2022/23 è tornato all’Arcellasco in Promozione, club con cui milita ormai da quasi quattro stagioni.
Claudio Mallamace
29 Maggio 2026