In casa Arcellasco Città di Erba continuano i rinnovi, con il club che nella giornata odierna ha annunciato la permanenza di un altro giocatore.
Parliamo di Gianluca Sassella, centrocampista classe 1993 con un curriculum di alto livello per la categoria. Dopo un percorso nelle giovanili della Casatese Merate, ha esordito con la Prima Squadra lecchese in Promozione. Rimasto dal 2014 al 2023, Sassella ha rappresentato una figura fondamentale in mezzo al campo, contribuendo all’approdo in Serie D nella stagione 20-21. Dopo la lunga esperienza con i rossoblù, si trasferisce al Saronno, in Eccellenza, prima di arrivare ad Erba. Nel corso dell’ultima annata, è sceso in campo per un totale di 26 volte, mettendo a segno anche 2 reti, ma il contributo principale è stato dato nelle diverse fasi di gioco.
Ora è tempo di conferma, con Sassella che in questo modo inizierà la sua seconda stagione con questa maglia.
Comunicato ufficiale
“⚪🔴 ECCELLENZA 26/27 🔴⚪
Altra conferma d’esperienza: il centrocampo biancorosso potrà contare su Gianluca Sassella anche nella prossima stagione!
UN’ESPERIENZA DI SPORT CHE DURI PER LA VITA.❤️⚪️🔴
THE FUTURE IS NOW!!!”
Riccardo Barro
1 Giugno 2026