Due nuovi under entrano a far parte dell’Arconatese: Edoardo Zocco Ramazzo e Alessandro Amato. Il primo, centrocampista 2006, arriva dal Mestre con cui ha concluso la stagione iniziata nel bresciano con la Pro Palazzolo. Il secondo, classe 2007, si appresta a vivere la sua prima esperienza in “Prima Squadra” dopo la formazione tra giovanili di Bollatese e Castellanzese.
Presentato l’ex Pro Palazzolo Ramazzo
“Altra novità di mercato per l’Arconatese, siamo lieti di dare il benvenuto a Edoardo Zocco Ramazzo che il prossimo anno vestirà la maglia oroblu.
Centrocampista classe 2006, cresciuto nelle giovanili di Novara, Monza e Como, Edoardo ha già maturato un anno di esperienza in Serie D, vestendo le maglie di Pro Palazzolo e Mestre.
Ora la scelta di venire ad Arconate, per dare slancio alla sua carriera. Benvenuto in oroblu, Edoardo!”
Dalla Castellanzese un giovane under
“Continuano le presentazioni under, elementi preziosi per il nostro gruppo prima squadra. Siamo lieti di dare il benvenuto in casa Arconatese ad Alessandro Amato, centrocampista in arrivo dalla Castellanzese.
Classe 2007, Amato è alla sua prima esperienza coi senior dopo essere cresciuto nella Bollatese prima e in neroverde poi. Centrocampista col vizio del gol, dote confermata anche lo scorso anno nel campionato Juniores, sarà una pedina importante e di prospettiva nel prossimo campionato di Eccellenza.
Benvenuto in oroblu, Alessandro!”
Asia Di Palma
1 Agosto 2025