Top

Ardor Lazzate Eccellenza, Stefano Baldan è il super colpo per mister Bonazzi

L’Ardor Lazzate sta stupendo tutti positivamente in qyesto avvio di stagione. Con il pareggio di domenica con la Rhodense infatti, la squadra brianzola è salita al quarto posto in calssifica con 11 punti all’attivo, insieme a Verbano e Sestese. Come se non bastasse la rosa di mister Bonazzi si impreziosisce di un calciatore del calibro di Stefano Baldan, arrivato dalla Castellanzese in Serie D.

Aveva cominciato la stagione con la Castellanzese, ma evidentemente l’amore non è mai sbocciato del tutto. Ecco allora che Baldan si appresta a vestire gialloblù, pronto ad essere il protagonista in una stagione infuocata.

Baldan è un centrocampista del 1991 e ha collezionato nella sua carriera numerose esperienze in Serie D, con le maglie di Borgosesia, Varesina e Caronnese.

Originario di Garbagnate Milanese, Baldan è cresciuto nei settori giovanili di Legnano e Novara, prima di esordire in Serie C con la Pro Patria.

La scorsa stagione è stata per Stefano Baldan una delle più positive, considerando che ha messo a segno 5 reti e 2 assist. Un giocatore che avrà sicuramente uno spazio importante nella rosa di Bonazzi, e che non farà altro che elevare ulteriormente il tasso tecnico gialloblù.

 

Francesco Nigro

 

Condividi su
X