Top

Eccellenza | Ardor Lazzate c’è anche Mattia Dell’Aera! Saluta Carrafiello, con lui altre uscite gialloblu

Continua l’andarivieni di mercato in casa Ardor Lazzate in una riparazione che sa sempre più di rivoluzione. I gialloblu salutano, tra gli altri, uno dei capitani di mille battaglie. Claudio Carrafiello, infatti, lascia Lazzate dopo cinque anni. Verrà sostituito da Mattia Dell’Aera. Il giocatore in uscita dalla Castellanzese è l’ultimo colpo del direttore sportivo dell’Ardor Lazzate Marco Proserpio. In uscita anche Greco e Jonathan Maciel.

 

Mattia Dell’Aera nuovo innesto gialloblu

Il volto nuovo in casa Ardor sarà quello di Mattia Dell’Aera. L’esterno ex Castellanzese, classe 1990, sosterrà oggi il primo allenamento in gialloblu. In uscita dalla Castellanzese, dove lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza, Dell’Aera ha vestito in passato anche le  maglie di Busto 81, Arconatese e Villa Cassano.

 

Il saluto dell’Ardor a Carrafiello

Nella vita ci sono strade che si uniscono e che portano verso grandi amori …. poi nel calcio come tutti sappiamo, è e rimarrà imprevedibile. E nell’imprevedibilitá di questo gioco, il destino ha voluto che la strada, dove era sbocciata la grande unione, divide i nostri destini. Oggi le strade tra noi e Carrafiello si dividono. E noi vogliamo rendergli omaggio, ringraziandolo per tutto quello che ha dato per questi colori. Per la maglia sudata, bagnata, sporcata di fango, difesa e onorata fino all’ultimo secondo. Ci siamo tolti delle soddisfazioni insieme, tante vittorie, la Coppa Italia su tutte. Che bella vittoria che è stata quella … vittoria INDIMENTICABILE che rimarrà nella storia dell’ Ardor come te. Persona onesta, fratello dei compagni, figlio di questa società. GRAZIE DI TUTTI QUESTI ANNI INSIEME, GRAZIE PER TUTTO L’ Ardor Lazzate ti augura il meglio, in bocca al lupo per tutto

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X