L’Ardor Lazzate si assicura un centrale di assoluto spessore per la sua difesa. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco i dettagli su questo colpo.
Il nuovo centrale
Un centrale di grande livello per la squadra della provincia di Monza. Direttamente dalla Serie D e più precisamente dal Varese arriva Giusto Priola. Il calciatore vanta esperienze con molti club importanti a livello professionistico come il Trapani, il Catanzaro e la Pistoiese. In totale sono più di 200 le apparizioni tra i professionisti e se ne contano anche sei in Serie B. Nel corso dell’ultima annata con la maglia biancorossa è sceso in campo per 18 volte tra campionato e coppa con una rete messa a referto. Passiamo al comunicato ufficiale per quello che è un grande colpo per l’Eccellenza lombarda.
Comunicato ufficiale
“Giusto Priola è dell’Ardor Lazzate!
Difensore centrale con infinita esperienza, parlano per lui le presenze in Serie B a Trapani e le più di 200 in Serie C con le maglie pesanti di Bassano, Catanzaro, Pistoiese, Renate e AZ Picerno.
Villa Valle, Seregno, Chieri e Varese le tappe in Serie D prima di approdare alla corte di mister Fedele per rafforzare il reparto difensivo Gialloblù e calcare per la prima volta in carriera i campi di Eccellenza.
Benvenuto, Giusto!”.
Nicola Badursi
3 Luglio 2025