L’Asd Giorgione, squadra di Eccellenza Veneta Girone B, ha comunicato con un post su Instagram che l’allenatore della prima squadra Terry Cavazzana ha rassegnato le dimissioni.
La decisione
L’ormai ex allenatore della prima squadra, Terry Cavazzana si è dimesso dal suo incarico in un momento complicato per il Giorgione. La squadra infatti, oltre a problematiche societarie interne, sta riscontrando anche problemi sul campo. Attualmente, il club occupa la 16° posizione in campionato ed è reduce da due sconfitte di fila. Dopo l’ultima importante disfatta per 4 a 0 contro il Sandonà, il tecnico ha così deciso di lasciare l’incarico. La panchina della squadra verrà momentaneamente affidata al vice Denis Scappin, in attesa di capire chi potrà essere il nuovo allenatore.
Si tratterà in ogni caso di una scelta attenta e ponderata quella della società, in un momento cruciale della stagione, che sarà fondamentale per tentare di risollevarsi per tornare sulla giusta strada in campionato.
Il comunicato
Con un comunicato ufficiale la squadra ha voluto ringraziare mister Cavazzana per il lavoro svolto fino ad ora, sempre con impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro sia personale che lavorativo.
Riccardo Barro
14 Ottobre 2025