L’annuncio è arrivato nella giornata odierna, settimana prossima in programma la presentazione ufficiale. L’Asti apre ufficialmente un nuovo capitolo della sua storia: Bruno Scavino, già main sponsor dei Galletti, è stato annunciato come nuovo Presidente della squadra biancorossa. Nei prossimi giorni, invece, potrebbe venir definita l’area tecnica e societaria del club e della prima squadra.

 

Il comunicato

 

Questo quanto apparso sul sito ufficiale dell’A.S.D Asti Calcio:

L’A.S.D. Asti è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.

Bruno Scavino, già Main Sponsor della società biancorossa, è il nuovo Presidente dell’A.S.D. Asti: mercoledì 28 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Asti, in Piazza Vittorio Alfieri 33, si terrà la Conferenza Stampa di Presentazione del Presidente e del suo team.

 

Nuovo scenario

 

L’Asti ha chiuso questa stagione in totale tranquillità, con una salvezza diretta e anticipata all’11° posto senza essere invischiato nei playout. Ora la società, con un nuovo numero 1, si prepara al campionato 2025/26 con nuove ambizioni, con l’obiettivo di alzare ulteriormente l’asticella per portare i Galletti a condurre campionati di vertice.

 

Ivan Oioli

22 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D