Top

Atletico Castegnato Eccellenza: il club cambia nome e diventa Cast Brescia

Novità importanti in casa Atletico Castegnato, novità che non arrivano dal mercato ma anzi dal fronte societario e istituzionale. Il club ha infatti comunicato tramite i suoi canali social che prenderà il nome di Cast Brescia e parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Inoltre sono state presentate anche alcune nuove figure come il nuovo responsabile dell’area tecnica Sandro Musso.

Ecco il comunicato del club bresciano:

Con la presente intendiamo informare tutti della nascita di un nuovo club calcistico che assumerà la denominazione di “Cast Brescia” e che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza proseguendo nel solco tracciato in questi anni dall’Atletico Castegnato calcio.
Il campo di gioco sarà quello sito nel centro sportivo di Castegnato in via Lunga, 2/A.
Il presidente sarà Maurizio Imperiale, il responsabile dell’area tecnica Sandro Musso, l’allenatore Andrea Quaresmini.
Ci riserviamo di presentare prossimamente il resto della nostra compagine.
?Sandro Musso: “Volevo riportare il calcio a Rezzato in una categoria consona alla tradizione e alle ambizioni del paese e dopo esserci riuscito nelle scorse settimane con la conquista della promozione in Eccellenza è giusto che adesso continui chi c’era prima del mio ritorno. Il mio cuore resterà sempre rezzatese. Con il Cast Brescia inizia un nuovo progetto calcistico e lo facciamo a fari spenti, non è certo il caso di parlare di corazzata dato che la squadra è ancora tutta da costruire. Con Maurizio Imperiale vogliamo fare calcio sostenibile e possibilmente piacevole per chi verrà a vederci”.
?Maurizio Imperiale: “Ringrazio Sandro Musso per l’aiuto che ha deciso di darmi. Ripartiamo da una buona base costruita in questi anni e sono sicuro che riusciremo a divertirci insieme”.
Per quanto concerne invece il Settore Giovanile resterà invariato il progetto dell’Atletico Castegnato, continuando a far crescere qualitativamente il suo vivaio di ragazzi con l’obiettivo di portare sempre più in alto tutte le categorie.
Francesco Nigro
Condividi su
X