Top

Atletico Castegnato Eccellenza, poker di acquisti per i viola. Ecco i nuovi giocatori per Quartuccio

L’Atletico Castegnato in attesa di tornare in campo non si fa cogliere impreparato sul mercato, mettendo a segno ben 4 colpi di livello che possono sicuramente dire la loro tra le fila dei viola. Nelle ultime ore il club, ha ufficializzato l’arrivo di 4 calciatori, pronti fin da subito per vestire la maglia viola.
Il primo colpo in ordine cronologico è Biazzetto Thiago, centrocampista , classe 1995 e nuovo volto del Castegnato. Il trequartista brasiliano arriva a vestire la maglia viola dopo la prima parte di stagione trascorsa tra le fila del Voluntas Montichiari. Per il brasiliano nel curriculum figurano anche le esperienze di Calcio Pavonese, Macaé e Goytacaz.
Il secondo acquisto è invece Lazzaroni Simone, difensore classe 1990, che va a ridisegnare la difesa di mister Quartuccio. Simone ha sempre giocato tra Eccellenza e Promozione, vestendo le maglie di Concesio, Aurora Travagliato, Vobarno, Sporting Desenzano e recentemente CazzagoBornato.
Terzo acquisto in ordine cronologico ma non certo per importanza, è Nwankwor Chimezie, centrocampista classe 1994 con esperienze in Rodengo Saiano, Navecortine e Sporting Club Brescia.
Infine, per calare il poker, l’Atletico Castegnato ha annunciato Bruno Diego, giovane difensore del 2001, reduce dall’esperienza nella Sambenedettese.
Francesco Nigro
Condividi su
X