
Be.Pi Calcio Club – Prima Categoria B: ospiti mister Landriani del Ceriano e il DG Torre della Guanzatese
Torna questa sera alle ore 20.45 l’appuntamento con Be.Pi Calcio Club sul Girone B di Prima Categoria.
Ospiti in studio di Alessandro Saraceno: Marco Landriani, allenatore del Ceriano Laghetto, e Salvatore Torre, direttore generale della Guanzatese.
MARCO LANDRIANI, UN MISTER DI RITORNO A CERIANO
L’allenatore è alla sua seconda stagione al Ceriano Laghetto, non consecutiva perché l’anno scorso ha iniziato alla Base 96, anche se è rimasto sulla panchina dei brianzoli per pochi mesi perché è stato esonerato dalla società.
SALVATORE TORRE, OBIETTIVO RIPOTARE LA GUANZATESE IN ALTO
Il direttore arriva da un’annata travagliata al Lomazzo ma adesso ha l’obiettivo di riportare in Promozione la Guanzatese.