Top

Be.Pi Calcio Club Prima Categoria B | Si riparte con i DS di Saronno e Lomazzo: Simone Morandi e Mirko Mauri

Dopo una lunga pausa dovuta all’estate, ricca di colpi di mercato e cambi di panchina, è finalmente tornato il calcio giocato nel Girone B di Prima Categoria, quello della domenica, quello che profuma di erba appena tagliata. Ed ecco che torna anche il classico appuntamento con Be.Pi Calcio Club.

Quest’anno non sarà più il mercoledì alle 18.00, bensì il lunedì alle 20.45, come programma di chiusura di una giornata ricca di grandissimo calcio dilettantistico.

Gli ospiti di oggi sono due dei più importanti direttori sportivi del campionato: Mirko Mauri del Lomazzo e Simone Morandi del Saronno.

 

Mirko Mauri, dal campo alla scrivania del Lomazzo in supporto del fratello

Mirko Mauri è ormai un habitué: l’abbiamo prima conosciuto come attaccante del Real San Fermo e poi del Lomazzo. Ora non ha abbandonato l’Esperia ma non è più un calciatore perché i ripetuti problemi fisici l’hanno obbligato a fermarsi ed iniziare la carriera da DS al fianco del fratello allenatore, Luca.

Simone Morandi, il suo Saronno ha l’obbligo di vincere

Tutti gli addetti ai lavori danno l’FBC Saronno come super favorito nel girone B di Prima Categoria e oggettivamente non è un pronostico folle leggendo i nomi in rosa. Il direttore Simone Morandi ha acquistato tantissimi ex Lazzate, formazione che milita in Eccellenza, per riportare il più in fretta possibile gli amaretti nelle categorie che più spettano loro.

Alessandro Saraceno

Condividi su
X