Top

Be.Pi Calcio Club – Eccellenza | Tornano i nostri approfondimenti, Maurizio Salese e Simone Broccanello i primi ospiti!

Torna l’appuntamento con Be.Pi Calcio Club – Eccellenza che, come ogni lunedì, tratterà i temi caldi dell’ultima domenica calcistica. In studio in conduzione, come lo scorso anno, Paolo Zerbi in compagnia del nostro opinionista di fiducia Marcello Galli. I primi ospiti saranno il direttore sportivo Maurizio Salese e il tecnico Simone Broccanello.

 

Maurizio Salese, ovvero la creazione di una squadra vincente

Il primo ospite di Be.Pi Calcio Club – Eccellenza è Maurizio Salese. Professione direttore sportivo, nel corso degli ultimi anni ha allestito squadre super con Legnano e Fenegrò. Lo scorso anno in lilla, con la rimonta del Legnano nel girone di ritorno culminata con i playoff regionali. Poi la fase nazionale, solo il Breno a negare la certezza della Serie D, poi comunque arrivata con i ripescaggi. In passato campionati di vertice anche alla Sestese. Quando arrivò la finale di Coppa Italia Eccellenza e la fase nazionale dei playoff in coppia con il tecnico Giorgio Dossena.

 

Simone Broccanello, tecnico giovane ma da piani alti

Il secondo ospite di Be.Pi Calcio Club – Eccellenza è il tecnico Simone Broccanello. Classe 1982 ma già esperienze di tutto rispetto in panchina. Dove cominciò in primis come assistente di Marco Cavicchia alla Bustese, squadra poi salvata nel playout di Serie D tre stagioni fa. Poi due annate a Fenegrò, una da subentrante e una dall’inizio. E ora una voglia matta di tornare a respirare il profumo del campo.

Condividi su
X